Venerdì, 20 Maggio 2022
SPAZZAMONDO. Cittadini attivi per l'ambiente.
SABATO 4 GIUGNO. Le iscrizioni a SPAZZAMONDO sono APERTE.

Giovedì, 14 Ottobre 2021
NUOVO ORARIO AMBULATORIO MEDICO
Nuove sedi di Ambulatorio Medico

Benvenuti sul sito web del Comune di Valloriate!
Il Comune è votato all’accoglienza! Sono presenti due Ristoranti di cui due anche Alberghi.
Valloriate è immerso nella natura incontaminata e può vantare 40 Km di piste forestali, una moltitudine di sentieri che attraversano tutto il territorio e 42 borgate prevalentemente sui 1000 mt s.l.m.
Il Comune è inoltre intriso di storia partigiana ed è ricco di prodotti culinari tipici della cultura montanara.

Giovedì, 28 Aprile 2022
REFERENDUM POPOLARI DEL 12 GIUGNO 2022
Le operazioni di voto inizieranno domenica 12 alle ore 7 e termineranno alle ore 23.

Venerdì, 21 Gennaio 2022
INDAGINE FONDAZIONE CRC AREE INTERNE E MONTANE PER LA POPOLAZIONE RESIDENTE NELLE VALLI CUNEESI CON ETA' COMPRESA TRA I 25 E I 40 ANNI.

La Fondazione CRC sta lavorando per l’attivazione di un nuovo programma sperimentale volto a valorizzare e creare opportunità di sviluppo nei piccoli comuni delle valli cuneesi.

Martedì, 04 Gennaio 2022
ORDINANZA N. 2/2022

Ordinanza per la regolazione del traffico veicolare e pedonale, per tutto l’anno 2022, sulle strade Comunali nel corso di lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria ed interventi di allaccio utenze, su condotte idriche e fognature su territorio Comunale da parte dell’A.C.D.A. S.P.A. di Cuneo.

Venerdì, 22 Ottobre 2021
LIVELLO DI ALLERTA METEREOLOGICA QUOTIDIANO E FASE OPERATIVA COMUNALE.
Il livello di allerta metereologica del Comune di Valloriate aggiornato quotidianamente.

Lunedì, 12 Aprile 2021
NUOVO CODICE IBAN

DAL 12/04/2021 LA UBI BANCA DIVENTA INTESA SAN PAOLO.

Venerdì, 18 Dicembre 2020
CONCORSO FOTOGRAFICO - settembre 2020
VENGONO PUBBLICATE LE FOTO DEL CONCORSO 2020
GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI